14 novembre 2016

Ghost in the shell, il celebre manga sci-fi arriverà al cinema con Scarlett Johansson, Takeshi Kitano e Michael Pitt (trailer italiano)

Tratto da un famosissimo manga sci-fi di Masamune Shirow, "Ghost in the shell" è un film diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) con Scarlett Johansson nella parte del cyborg sexy Mokoto Kusanagi, Takeshi Kitano e Michael Pitt.
Il film, prodotto dalla Dreamworks e la Paramount, dal trailer si annuncia molto spettacolare e sarà distribuito in tutti i formati di proiezione conosciuti il 17 marzo negli USA.

Dal manga originario di Shirow sono stati tratti già due film di animazione, tre serie tv e tre videogiochi.

Le storie sono tutte incentrate sulle vicende dell'agente di pubblica sicurezza Motoko Kusanagi, specializzata nella risoluzione di casi e di crimini in relazione all'informatica e alla tecnologia. Nell'universo di G.I.T.S. l'ingegneria robotica e le nanomacchine (anche dette micromachine) sono la normalità, e la gran parte degli uomini sono collegati alla rete, a cui possono accedere non soltanto mediante terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti situati nel loro stesso cervello. (fonte Wikipedia)

0 commenti: