16 settembre 2016

L'autunno caldo delle serie TV. Ecco cosa arriverà in Italia nei prossimi giorni.

Inizia un periodo di programmazione di serie TV davvero molto frenetico, insolito per il nostro paese.

Si comincia il 30 settembre, giorno in cui Netflix pubblicherà la prima stagione di Luke Cage, serie Marvel spin off di Jessica Jones che ci presenterà in maniera più dettagliata uno dei componenti chiave di quelli che saranno i Defenders (2018).


Dopo pochi giorni, il 3 ottobre, su Sky Atlantic comincerà la programmazione di Westworld (il remake de "Il mondo dei robot" di Michael Crichton), ancora in versione originale sottotitolata in simulcast con la HBO americana. Per vederla doppiata dovremo aspettare il 10 ottobre, sempre su Sky Atlantic.



Ancora su Sky Atlantic, ma il 21 ottobre, sarà la volta dell'attesissimo "The young pope", la serie in 10 episodi del premio oscar Paolo Sorrentino con Jude Law, Silvio Orlando e Diane Keaton.



Lo stesso giorno del debutto della serie di Sorrentino, il 21 ottobre, su Netflix in anteprima mondiale arriveranno i primi 6 episodi (in totale saranno 12) della terza stagione di Black Mirror a ben due anni dallo speciale di Natale che seguì la seconda stagione.



Queste sono solo alcune delle serie che arriveranno in Italia. Sul fronte USA le novità previste nei mesi di settembre e ottobre sono tantissime, dalla 10ma stagione di Big Bang Theory (CBS, 19 settembre) alla serie di Woody Allen "Crisis in six scenes" (Amazon, 30 settembre) , dal ritorno di Modern Family (ABC, 21 settembre) alla settima serie di Walking Dead (AMC, 23 ottobre).
Piano piano le vediamo tutte...






0 commenti: