Siamo prossimi ormai (23 marzo) ad assistere alle "mazzate" tra Batman e Superman, ma anche in casa Marvel le cose non vanno meglio. L'annunciato diverbio tra il vecchio Capitan America e il sempre affascinante Tony Stark pare proprio che diventerà una rissa di tutto rispetto trascinando dentro gli Avengers quasi al completo più qualche piccola (diciamo pure minuscola) new entry ed un attesissimo inserimento.
Ebbene sì, l'eroe metropolitano Spiderman smette di essere indipendente e si trasferisce dalla sua stanza dei Queens alla torre delle Stark Industries, assoldato da Iron Man in persona per dargli man forte nella diatriba col cocciuto capitano, e la prima cosa che fa è fregargli lo scudo.
Eccolo qui, quindi, il terzo trailer di "Captain America: Civil War" (aka, "The Avengers 2.5") per la gioia dei nerds già impegnatissimi a cogliere tutte le sfumature del nuovo costume di Peter Parker, sempre meno metropolitano e super tecnologico (con tanto di maschera con gli occhi espressivi). Godetevelo. Il film esce il 4 maggio.
0 commenti:
Posta un commento