Ancora una soddisfazione professionale per KinemaZOne.
La serie web "Fratelli Katano" si è aggiudicata il premio della giuria popolare del Comune di Savignano Irpino (AV) alla terza edizione dell’Ariano International Film Festival che si è conclusa la sera del 2 agosto ad Ariano Irpino.
Il premio è stato consegnato dall’assessore Gianni Cirignano a Ferdinando Carcavallo e Giuliano Castaldo (autori e interpreti del progetto “Fratelli Katano”) durante la cerimonia finale di premiazione del festival condotto dall’attore Franco Oppini e l’attrice Emanuela Tittocchia.
L’Ariano Film Festival, la giovanissima kermesse ideata e diretta da Annarita Cocca e il suo staff, aveva già selezionato alla precedente edizione una web serie di KinemaZone (“Il mestiere più antico del mondo”).
Intanto il successo sul web dell’ultimo videoclip “Quando il Napoli perde”, online dal 6 luglio su ilmattino.it e su Youtube, continua senza sosta, mentre gli autori sono già a lavoro sulla prossima sortita musicale che – per dirla alla Monty Python – sarà “qualcosa di completamente diverso”.
0 commenti:
Posta un commento