I vincitori (Ciro Priello e Simone Russo) con i "Fratelli Katano" e Chiara Clemente. |
Sono i Jackall a vincere meritatamente e per il secondo anno consecutivo come migliore serie web realizzata in Campania al Galà del Cinema e della Fiction.
La serie premiata è la famosissima "Gli effetti di Gomorra sulla gente" (l'anno scorso fu la mitica "Lost in Google") interpretata da Ciro Piello e Fabio Balsamo, supportati nel secondo episodio dalla star di Gomorra - La serie Salvatore Esposito (Genny Savastano). L'uscita del terzo episodio è ormai imminente e vige il più totale riserbo sulla prossima guest star.
La serata di premiazione, delle web serie e delle altre sezioni, si è svolta come di consueto al Castello Medievale di Castellammare di Stabia e nonostante il gran numero di convenuti tutto è andato per il meglio.
Altri premi, consegnati nella serata organizzata da Valeria della Rocca e il critico cinematografico Marco Spagnoli, sono andati al film "Perez" di Edoardo De Angelis e la fiction "GOMORRA - la serie", più un premio speciale della giuria al regista Marco Pontecorvo per la fiction "L'oro di Scampia".
I Fratelli Katano danno disposizioni per l'organizzazione della serata. |
L'avvocato Cascione con uno dei suoi clienti, Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) |
L'avvocato Cascione patteggia con la controparte Don Salvatore Conte (Marco Palvetti) |
0 commenti:
Posta un commento