Il giorno 21 luglio 2014, Ferdinando Carcavallo sarà ospite di Maximiliano Gigliucci (Direttore Generale e fondatore, insieme al Direttore Artistico Janet De Nardis, del Roma Web Fest), di un panel al Giffoni Film Festival dal titolo “Il mercato delle web serie”.
In compagnia di Gabriele Niola (giornalista e blogger esperto di new media), verranno analizzati i dati raccolti negli ultimi due anni dal Roma Web Fest indicando le eccellenze dei prodotti webnativi italiani.
Ferdinando Carcavallo, autore di web serie di successo come Travel Companions, Il mestiere più antico del mondo e Fratelli Katano, è chiamato a rappresentare il successo nel territorio campano, di prodotti di fiction ideati per la rete e comunicati attraverso tutti i new media.
Ferdinando racconterà la propria esperienza pioneristica nel mondo delle web serie dalle prime esperienze con l'amico Luca Napoletano fino alle sperimentazioni cinefile di Fratelli Katano.
Il workshop si svolgerà il 21 luglio dalle 15:30 alle 17:00 nel Complesso Monumentale di San Francesco (Giffoni Valle Piana).
I Fratelli Katano |
0 commenti:
Posta un commento