Per il suo primo film Pif esordisce con degli attori d'eccezzione: Cristiana Capotondi, Claudio Gioé, Ninni Bruschetta e lo stesso Pif. Il film, ambientato nella Palermo degli anni '70 e '90, è incentrato sulle vicende di un bambino di otto anni, Arturo. Una storia d’amore, che racconta i tentativi di Arturo di conquistare l'amata compagna di banco Flora. Sullo sfondo di questa storia d'amore, si susseguono le vicende di cronaca che hanno caratterizzato la Palermo di quegli anni, dilaniata dalle lotte di Mafia e dalla scalata al potere dei Corleonesi.
Per la promozione del film Pif chiede il tuo aiuto! Crea il tuo video caricalo sui social e diventa protagonista insieme a PIF. Ecco cosa fare per aiutare il regista/sceneggiatore/attore siciliano:
- Gira un video di 30 secondi citando ‘‘La mafia uccide solo d’estate”. Dillo in una battuta o mostralo con una scritta; conta l’idea originale!
- Carica il video sul tuo social preferito inserendo #aiutapif nel commento o nel titolo che scegli di dare. Servirà a rintracciare il tuo filmato!
- Goditi il meritato riconoscimento! I video più belli saranno scelti da Pif e pubblicati sui suoi canali social ufficiali!
Scopri di più su http://www.lamafiauccidesolodestate.com/aiutapif/
0 commenti:
Posta un commento