11 settembre 2013

Ancora un saluto ai Travel Companions al Roma Web Fest


Anche "Travel Companions" è ufficialmente tra i 34 finalisti al Roma Web Fest, l'evento dedicato alle web serie che terrà nella capitale la sua prima edizione dal 28 al 30 settembre al teatro Golden.

La nostra serie è stata la più votata nella categoria Comedy/Sketches e la seconda più votata in assoluto.
A farci compagnia nella categoria Sketches ci sono anche "Gay Ingenui" dei Jackall (ripescata dalla giuria), "I gabbiani", "Le cose brutte" e "Scarabocchi animati", serie inizialmente inserite in altre categorie e poi spostate dopo le votazioni.

I premi finali saranno assegnati da una giuria di qualità della quale ad oggi non sono ancora noti i componenti (erano annunciati per i primi di settembre).

Nei tre giorni il Teatro Golden sarà il punto d’incontro dei principali videomaker nazionali, esteri e non solo. Saranno proiettate le web series finaliste, intervistati gli attori. Workshop, eventi, convegni, pitching, dibattiti e premiazioni animeranno i vari momenti di queste tre giornate. Oltre ai premi, i filmaker si contenderanno l’ammissione di diritto alla finale dei festival gemellati con il Roma Web Fest. I fondatori del Roma Web Fest sono Janet De Nardis che cura anche la Direzione Artistica e Maximiliano Gigliucci che è Responsabile della Direzione Generale del Festival.

Sul sito del festival altre informazioni e l'elenco completo delle serie finaliste.

0 commenti: