21 febbraio 2013

In(di)visibili: le ultime quote.

Il termine per la prenotazione delle quote della produzione di In(di)visibili coincide con le dimissioni del Pontefice. Per quanto possa sembrarvi incredibile, però, le due cose non hanno alcuna mutua attinenza, resta però che la settimana prossima, una volta espletate le formalità elettorali, avrete pochissimo tempo per prenotare le ultime 36 quote disponibili.
Ricordiamo che la prenotazione e il conseguente acquisto delle quote viene effettuato a titolo di donazione spontanea alla produzione della serie In(di)visibili che in cambio ripagherà la generosità dei donatori citandoli nei titoli di coda. I più generosi, quelli cioè che avreanno acquistato 4 o più quote, saranno anche inseriti come Produttori Esecutivi sulla scheda del film su iMDB (se lo vorranno, ovviamente).
Inoltre, i produttori saranno sempre informati su tutte le sorti della serie (festival, riconoscimenti, passaggi televisivi, critiche e recensioni).
Ma intanto noi, dico noi che In(di)visibili lo dobbiamo fare, a che punto siamo?
Siamo a buon punto, devo dire. La sceneggiatura è stata ultimata definitivamente ad opera del losco Flavio Ignelzi, su soggetto del sottoscritto, ed il cast è quasi completo.
Questa serie, e tutto quello che faremo in seguito, è dedicata all'indimenticabile amico e fratello Luca Napoletano.

Ferdinando

(la grafica della locandina è di Marco Belotti)

0 commenti: