28 dicembre 2012

Video Sponsorizzato: A cosa serve una connected camera? Ce lo spiega James Franco.

James Franco non si ferma davanti a nulla. E' un attore di successo (Trilogia di Spiderman, 127 ore), ma anche scrittore (In stato di ebbrezza), regista (Rebel, Sal) e pittore, tanto che la sua prima mostra personale fu alla Clocktower Gallery di New York dove Sharon Stone acquistò alcuni dei suoi dipinti.
Il 2013 sarà l'anno della sua consacrazione come protagonista di un mainstream con l'uscita di "Il grande e potente OZ", il kolossal della Disney con la regia di "zio" Sam Raimi che sarà un prequel del celebre film di Victor Fleming del 1939. Nell'attesa l'attore americano è testimonial della Samsung nella campagna pubblicitaria per il lancio della prima fotocamera totalmente connessa.
La Samsung GALAXY Camera é infatti la prima fotocamera al mondo che combina le connettività 3G/4G o Wi-Fi e Android 4.1 Jelly Bean.
La GALAXY Camera, che include una vasta gamma di funzioni che vanno dallo zoom ottico 21x a video Slow Motion e il Buddy Photo Share, è protagonista assieme a James di un video virale diffuso in questi giorni sulla rete, in cui l'attore mostra tutte le caratteristiche del nuovo gioiellino durante una festa nella sua villa. Alla fine sarà vittima lui stesso dell'alto potenziale di connettività della fotocamera.
Per saperne di più del Samsung GALAXY Camera fate un giro sulla pagina Facebook o sul Galaxy Camera Web Site
Sponsorizzato da Samsung

0 commenti: