Soggetto e sceneggiatura sono ancora top-secret. Possiamo anticiparvi che la nostra nuova web serie sarà diversa da "Travel Companions" ma ne avrà immutato lo spirito. Una commedia, quindi, solo apparentemente surreale che gioca sull'estremizzazione dell'utilizzo delle nuove tecniche di comunicazione. Un'idea geniale (consintiteci) alla quale vogliamo dare lo sviluppo che merita e quindi affrontare la realizzazione con un budget più cospicuo di quello di un prodotto fatto in casa.
I finanziatori vedranno i loro nomi nei titoli di coda di tutti gli episodi e in tutti gli eventuali derivati della serie. Il finanziatore che acquisterà più quote degli altri (minimo quattro in ogni caso) vedrà il suo nome nei titoli di testa.
Giusto per referenze, ricordiamo che "Travel Companions", la nostra prima web serie, ha vinto ben tre premi (due a Los Angeles e uno a Napoli), è passata in tv (RAI, Mediaset, Sky) diverse volte ed ha partecipato al Roma Fiction Fest (2011/2012), Immaginario TV 3.0, Ischia Film Festival e altri festival italiani.
29 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento