E anche quest'anno l'estate dei Napoletani vive il cinema nel migliore dei modi. Con un biglietto di soli € 4,00, da luglio a settembre, al Parco Del Poggio (Colli Aminei, Napoli) si potrà assistere alla proiezione di un film dell'ultima stagione, incontrare attori e registi che presentano i propri lavori. Accordi@DISACCORDI giunge così alla sua dodicesima edizione caratterizzandosi sempre più tra tutti gli eventi estivi della città di Napoli anche per la location particolare delle proiezioni dove gli spettatori si ritrovano a guardare i film su uno schermo posto su un isolotto in mezzo ad un lago.
Gli incontri con i protagonisti, per ora, annoverano nomi come Laura Morante, il regista Roan Johnson, Fabrizio Cattani, Ivan Cotroneo e Rocco Mortellitti il cui attesissimo "La scomparsa di Patò", tratto da Camilleri con Nino Frassica e Neri Marcorè, sarà proiettato il 30 agosto.
Infine, come di consueto, a settembre ci saranno le proiezioni dei finalisti de "I corti sul lettino", il concorso sul cinema pricoanalitico creato da Ignazio Senatore e la cui giuria quest'anno sarà presieduta da Ettore Scola.
Sul sito www.accordiedisaccordi.com il programma completo e aggiornato degli eventi in programma.
0 commenti:
Posta un commento