Nel quarto episodio della saga di Bourne non vedremo Matt Demon, o meglio non vedremo più il personaggio di Jason Bourne.
The Bourne Legacy introduce il nuovo personaggio Aaron Cross, un agente segreto interpretato da Jeremy Renner (Occhio di Falco in Thor e The Avengers), uscito da un programma di addestramento che lo ha reso una perfetta macchina da guerra. Si tratta del primo film della serie Bourne non tratto da un romanzo dello scrittore Robert Ludlum.
A parte il forfait di Matt Demon, in The Bourne Legacy rivedremo molti dei protagonisti dei capitoli precedenti, come Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn, mentre i nuovi volti saranno quelli di Rachel Weisz, Edward Norton e Stacy Keach.
Cambio di guardia anche nella direzione affidata stavolta a Tony Gilroy, già sceneggiatore degli episodi precedenti e quindi profondo conoscitore delle ambientazioni del film.
Il primo trailer è stato diffuso lo scorso febbraio mentre quello che vi mostriamo qui è il secondo (freschissimo) in cui gli appassionati della saga potranno apprezzare tutti i cambiamenti apportati della nuova squadra (a cominciare dallo script).
Il film uscirà ad agosto negli Stati Uniti e a fine settembre in Italia.
Sponsorizzato da Universal Pictures
0 commenti:
Posta un commento