La tredicesima edizione di "'O curt" si svolgerà dal 30 marzo al 2 aprile a Napoli presso l'Istituto di cultura francese Le Grenoble e negli spazi InCampus di via Mezzocannone. Sul sito della manifestazione dedicata ai cortometraggi sono stati pubblicati i titoli delle opere selezionate nelle varie sezioni e a breve le altre notizie sugli Eventi e gli altri film presenti nel programma Vetrina Europa.
Tra i titoli della sezioni Concorso e Napoli spiccano "Diario di un disagiato", il cortometragigo di Emiliano Cribari con Roberto Accornero, e "La fine" della scuola di cinema Pigrecoemme, già apprezzato al NapoliFIlmFestival del 2010.
Non c'è ancora un logo della manifestazione della edizione 2011 (mancano ancora più di 15 giorni all' inizio!!) per cui questo post compare privo di grafica.
11 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
a quindici giorni dall'inizio non hanno il logo?
AHAHAHHAHAHAH!
Yah!
ciao a tutti, scusate l'off topic, ma volevo segnalare a tutti gli appassionati di cinema che in occasione del musical di Milano, c'è la promozione Mamma Mia Che Occasione! In pratica registrandosi semplicemente sul sito di Mamma Mia si ha diritto al 20% di sconto sull'acquisto del Dvd o del Bluray del film. Questo è link diretto: http://www.mammamiailmusical.it/applicazione/universal.aspx
ciao
Posta un commento