Si ititola "Il marito perfetto" il nuovo film di Lucas Pavetto attualmente in lavorazione.
Si tratta di uno slasher movie che racconta di una coppia che dopo la perdita di un figlio durante il parto, decidono di trascorrere un week end in una solitaria collina in cerca di tranquillità, ma che ovviamente troveranno tutt'altro.
Interpretato da Damiano Verrocchi, Crisula Stafida e Stefano Jacurti, "Il marito perfetto" è una grossa prova per Lucas per il quale, dopo il cortometraggio "Il lercio" e il poliziesco "Josh Jasmer", è giunta l'ora di dimostrare al pubblico di essere un vero professionista. Il regista italo-argentino ne è consapevole tantevvero che per la lavorazione di questo film (scritto e diretto da lui) ha portato tutta la troup in un casolare nelle marche e lì hanno vissuto per 10 giorni staccati dal mondo e concentrati solo sul lavoro, non dimenticando pero' di fornire ad amici e ammiratori (su Facebook) foto e clip dal set.
"Il marito perfetto" sarà anche il primo film prodotto dalla nuova casa di produzione di Lucas, la CINEVICE, ed è completamente girato in digitale full HD.
In bocca al lupo, Lucas.
Lucas Pavetto torna all'horror
di Ferdinando Carcavallo
0 commenti:
Posta un commento