08 giugno 2009

Sovvenziona "Un pazzo indietro"

Hai mai pensato che dopo la tua morte nessuno, a parte i tuoi figli per un po' di anni, si ricorderà di te?
Hai pai pensato a come il tuo passaggio per questa terra sia insignificante rispetto all'eternità?
L'unico modo che hai per conquistarti un po' di immortalità è legare il tuo nome a qualcosa di grande di cui i posteri parleranno, ma nella vita non capitano molte occasioni.
Beh a te è capitato. Eccola qua.
KinemaZOne è pronto a realizzare il suo secondo cortometraggio, un progetto ambizioso che ha radici antiche. Il titolo è già leggenda: "Un pazzo indietro". Il soggetto è Top Secret, mentre sul cast sono già circolate alcune indiscrezioni.
L'occasione è quella di partecipare al finanziamento (a fondo perduto) del film. In pratica con pochi euro ti assicuri l'inserimento del tuo nome tra i produttori associati dell'opera che compariranno nei titoli di coda.
Per darti un'idea del progetto ecco qui la locandina (provvisoria) . Per fare la tua donazione non devi far altro che clickare sul pulsante e decidere la cifra da donare.
Le donazioni saranno utilizzare per il noleggio delle attrezzature per le riprese, del materiale HW e SW per il montaggio audio e video, le merende per le maestranze e gli psicofarmaci per gli attori. Se donerete più di 20 euro avrete diritto ad una copia in DVD del film recapitatavi a casa direttamente da uno degli attori protagonisti in una fascia oraria a scelta del donatore. Tutti i produttori saranno poi avvertiti per ogni proiezione del film (festival ed eventi vari).
Attendiamo i tuoi soldi con ansia come degli assessori comunale.
P.S. Non è affatto uno scherzo!



Teaser trailer n. 1
Teaser trailer n. 2

0 commenti: