
Un momento unico per gli appassionati della serie interpretata dall’attore John Nettles che potranno immergersi nel verde dell’affascinante contea di Midsomer e gustarsi, tra una tazza di tè e un cookie, l’aplomb british e le intriganti indagini dell’ispettore capo Barnaby attraverso la visione di due episodi inediti mai trasmessi in tv.
Durante l’evento, che accompagna la pubblicazione in DVD Dolmen Home Video dei volumi IV, V e VI (che corrispondono alla terza e alla quarta stagione), sarà proiettato un video messaggio esclusivo nel quale Jonh Nettles saluterà gli spettatori italiani.
L’ispettore Barnaby, il cui titolo originale è Midsomer Murders, è una fortunata serie poliziesca inglese basata sui romanzi gialli di Caroline Graham. Scritta da Anthony Horovitz, Douglas Watkinson e David Hoskins, narra le gesta dell’ispettore capo Tom Barnaby (John Nettles) e del suo vice il sergente Gavin Troy (Daniel Casey) alle prese con intricati delitti da risolvere.
In Italia L’ispettore Barnaby è trasmesso da LA7 che ha acquistato nel 2003 i diritti delle tredici stagioni prodotte e al momento trasmette l’undicesima. La serie ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico con un share medio del 3.70% e picchi del 6.30%.
Le prime due stagioni sono attualmente disponibili in tre box Dvd Dolmen Home Video; sono in corso di pubblicazione la terza e la quarta stagione in prestigiosi cofanetti da collezione (box IV dal 24 febbraio, box V dal 24 marzo, box VI dal 21 aprile).
Tutte le informazioni per partecipare agli eventi di Roma e Milano sono disponibili sui siti
0 commenti:
Posta un commento