23 luglio 2007

Cameron Diaz nella magica scatola di Richard Kelly

Ancora al lavoro sulla post produzione dela sua opera seconda (l'ambizioso Southland Tales che pare riesca ad essere distribuito per novembre 2007), il regista prodigio Richard Kelly (Donnie Darko) è già al lavoro ad un'altra grande produzione. Si tratta di The Box, horror-thriller ispirato ad un racconto di Richard Matheson (autore di Io sono leggenda) che vedrà tra i protagonisti la splendida Cameron Diaz. Il racconto di Matheson narra di una sorta di lampada di Aladino a forma di scatola recapitata ad una giovane coppia che ha il potere di rendere reale qualsiasi desiderio in cambio del sacrifricio della vita di uno sconosciuto.
Kelly sarà anche produttore di questo film e dovrebbe cominciare le riprese proprio in contemporanea all'uscita di Southland Tales.
Il racconto The Box ha già avuto una versione cinematografica nel 1980 in un episodio della serie televisiva Ai confini della realtà intitolato Button, Button.
Speriamo che almeno per questo terzo progetto le cose filino lisce per Kelly, visto che per i primi due lavori il parto è stato abbastanza lungo (Southern Tales è stato presentato a Cannes nel 2006!!!).

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sopravvalutato Donnie Darko, già rotto le scatole Southern Tales, questo terzo proprio non lo aspetto...